Sport e Divertimento

Sport

I forti tratti turistici della zona della Selva di Fasano ne fanno un luogo ideale per praticare sport. 
La conformazione geografica di un territorio collinare boschivo, le distese di ulivi secolari che si estendono fino al mare, sono invitanti per gli amanti della bicicletta e delle passeggiate campestri. 

Tutte le attività ludiche all’aperto sono valorizzate e promosse, tra cui anche il tennis praticato su due ampi campi a Selva di Fasano.

Per piccoli e grandi, consigliamo la pista di kart, a cinque minuti in auto dal Borgo, in contrada Coccaro, con la possibilità di correre anche di notte!

Per gli amanti del golf, è possibile recarsi al vicino campo da golf "San Domenico" a 18 buche. 

Per chi preferisce gli sport nautici, Torre Canne offre una scuola di windsurf, mentre a Savelletri è possibile usufruire di moto d'acqua, noleggio di barche, pescaturismo.

 

Divertimento

Nel tempo libero è facile spostarsi nelle località vicine per scoprire l'affascinante zona dei trulli di Alberobello, Cisternino e Locorotondo (nella lista dei borghi più belli d'Italia). Proprio a Locorotondo, nelle sere d'estate, via Nardelli, chiamata "Il Lungomare" sebbene il mare non ci sia, brulica di cocktail e musica dal vivo, godendo dell'ameno panorama della Valle d'Itria. 

Di sera il divertimento è assicurato anche nella vicina Monopoli e nella bianca Ostuni, con i più esclusivi e frequentati locali notturni del circondario.

 

Contatti Prenotazioni